Hai incontrato una donna intrigante e stai cercando di stabilire una relazione? Per evitare di ritrovarti senza niente in mano soltanto con un po' di rammarico, ricorda alcune regole base per farle i complimenti e otterrai la sua attenzione.
(ritrovarti senza niente in mano ....non voglio neanche sapere a cosa si riferisse chi scrive....)
"MA VAAAAA? che genio! e io dovrei metterti qualcosa in mano come dici tu perchè hai notato che per uscire mi sono resa presentabile e non sono venuta a cena con te con pigiamone e calzino antigelo per i piedi?....la notizia è: mi sarei vestita e truccata comunque sai...."
2. Mostra interesse nei confronti dei suoi amici e delle sue amiche. Se sono parte della vita di lei è importante che anche tu te ne interessi e sappia qualcosa di loro.
"Non credo che apprezzerei molto che mi chiedessi delle mie amiche....non credo proprio....soprattutto di quella alta, bionda e figa..
poi vedi tu...."
3. Chiedile come vanno i suoi affari e lavori, mostra sincero interesse per la sua attività, come per te anche per lei è un'occasione per parlare della sua vita.
"Certo.....sono uscita dal lavoro venerdì con l'instinto omicida di Hannibal....immaginando scenari alla Rambo...e pregando che dopo aver chiuso la porta dell'ufficio e con solo la forza del pensiero un rogo radesse al suolo tutto....e tu cosa fai? mi chiedi: allora come è andata oggi la lavoro????"
4. Profumo e make up. Non lasciarti sfuggire una nuova fragranza che indossa oppure un trucco che la valorizza. Lei usa questi "trucchi" proprio come armi di seduzione, se li noti avrai fatto centro.
Se riconosci la marca del profumo e che il mio rossetto è Rouge Absolu di Lancome allora....qualche dubbio mi viene....prima dici che ti piace il mio vestito, poi chiedi notizie dei miei amici.....adesso il rossetto....
5. Non scordare mai di farle domande e interessarti di sua madre e dei suoi parenti più stretti. Apprezzerà il tuo interesse e ti dimostrerai un uomo da sposare.
" Sposare??? mia madre???
....guarda devo andare è tardissimo.....
non abbiamo finito la cena?....ma non ho tanta fame davvero.....
devo aver lasciato la pentola sul fuoco...si adesso che ci penso ....
vuoi sapere quando ci rivediamo??
ma guarda domani parto .....non te l'avevo detto? si sto via qualche mese.....
CERTOOOOO che ti richiamo quando torno.....
no, non chiamarmi tu.....
chiamo io...
allora vado....
davvero? non ho il tuo numero di telefono????.....
DALLO A MIA MADRE!
Nessun commento:
Posta un commento